Non mi ama più

A Roma ĕ attivo un pronto soccorso per coppie in crisi, contattabile 24 ore su 24, a prezzi accessibili, con uno staff di 30 Psicologi pronti a fornire soluzioni quando la coppia scoppia.

Il Dott. Gianni Lanari, Psicoterapeuta responsabile del Pronto Soccorso Psicologico Roma Est ( www.pronto-soccorso-psicologico-roma.it ) afferma che le statistiche ci indicano che le separazioni e i divorzi sono in crescita. Tutto ciô fa pensare ad una sofferenza del tessuto sociale e familiare. Ě come se ci fosse una sorta di incapacità ad affrontare adeguatamente i conflitti che la vita a due comporta. Il disaccordo diventa spesso inevitabile. Ě attraverso l’intervento psicologico che si riesce invece a creare una dimensione comunicativa nuova finalizzata a risolvere le questioni problematiche. Diventa quindi importante non aspettare che i problemi si cronicizzino. Vivere bene in coppia ĕ un’arte e non esiste capolavoro umano che non sia stato ottenuto faticosamente…

Il Pronto Soccorso Psicologico Roma Est ĕ contattabile 24 ore su 24 e garantisce un appuntamento entro 24 ore dalla chiamata. I prezzi sono accessibili e lo staff dei 30 Psicologi consente di trovare una soluzione a molteplici problemi di coppia: amore che svanisce, tradimenti, problemi economici che colpiscono la relazione, mancanza di interessi in comune, incomprensioni reciproche, conflitti inerenti l’educazione dei figli, problemi di comunicazione, violenza domestica, differenze culturali, lotte di potere, conflitti e discussioni frequenti, problemi sessuali, malattie, lutti, dipendenze affettive, delusioni perché la relazione non risponde ad aspettative pregresse, rabbia, gelosia, ecc.

La Dott.ssa Debora Barrea, Psicologa del Pronto Soccorso Psicologico Roma Est, aggiunge inoltre che le dinamiche conflittuali e a volte, di dipendenza affettiva, spesso caratterizzano la coppia dopo l’iniziale piacevolezza della conoscenza e dell’idealizzazione dell’altro accanto a noi. Ě importante a questo punto apprendere a considerare la crisi non soltanto come un momento difficile della nostra vita, ma come una opportunità per sviluppare nuove risorse, migliorando la qualità di vita, sia che il rapporto prosegua o che giunga al termine.
Il nostro servizio offre un intervento psicologico immediato in grado di migliorare la qualità di vita. È importante chiedere aiuto psicologico soprattutto quando sembra non esserci soluzione.

Il Pronto Soccorso Psicologico Roma Est ĕ contattabile 24 ore su 24 al numero – 3806883135